eANN è un'implementazione di diverse tiplogie di reti neurali scritte con un codice OOP volutamente semplice e chiaro. È anche presente una shell grafica alle principali operazioni eseguibili con una rete neurale.
È possibile avere attive anche reti di tipologia e dimensione differenti, ognuna indipendente dall'altra oppure concatenandone gli input e gli output. È anche possibile modificare il comportamento della rete al fine di definire regole speciali per i neuroni (singoli o di tutto il layers) al fine di crearli o cancellarli durante le operazioni di addestramento, realizzando così delle reti dal comportamento dinamico.
Reti neurali implementate:
Libreria J2ME.
Raccolta di componenti e librerie Delphi.
Include: Matrici, Operazioni matematiche sulle matrici, librerie matematiche e statistiche, gestione CSV, URL, contatori, gestione di directory e file, gestione file/string/…, progress bar, …
Componenti: DataList, Report in stile cobol, Sillabazione, gauge, …
Varie unit e componenti.
Il TestSuite è una suite di utility a disposizione degli sviluppatori Java per la creazione di midlets per dispositivi mobili. Gli strumenti consento di esplorare le capacità e le limitazioni di telefoni cellulari e altri dispositivi J2ME al fine di ottimizzare le applicazioni in base alle caratteristiche del dispositivo.
WURF2PHP converte un wurfl.xml in un insieme di classi PHP. Le classi PHP sono più veloci da analizzare che l'XML originario e i dati del telefonmi necessari verranno interpretati dal motore PHP. Non è necessario un database. Al fine di eseguire le classi PHP è necessario l'EPS framework.
Elenco delle applicazioni sviluppate utilizzando:
Metriche delle applicazioni sviluppate da eIrOcA (by OpenHub).