Desktop Applications

Desktop Applications Desktop Applications è una raccolta di strumenti software ed applicazioni.

OrgApp

OrgApp OrgApp è una libreria Java per gestire e disegnare degli organigrammi.

La libreria include un'applet e un'applicazione Swing in grado di disegnare l'organigramma in base a una definizione letta da un file XML, da un file di testo o da un file che segue lo standard sitemap.xml.

La libreria supporta grafici con differenti layout e box con hyperlink, colori, dimensioni definiti dall'utente… ed è molto facile da includere all'interno di una pagina HTML.

Leggi tutto...

eANN

eANN è un'implementazione di diverse tiplogie di reti neurali scritte con un codice OOP volutamente semplice e chiaro. È anche presente una shell grafica alle principali operazioni eseguibili con una rete neurale.

È possibile avere attive anche reti di tipologia e dimensione differenti, ognuna indipendente dall'altra oppure concatenandone gli input e gli output. È anche possibile modificare il comportamento della rete al fine di definire regole speciali per i neuroni (singoli o di tutto il layers) al fine di crearli o cancellarli durante le operazioni di addestramento, realizzando così delle reti dal comportamento dinamico.

Reti neurali implementate:

  • Multi Layer Neural Network with Backpropagation
  • Competitive Neural Network
  • Radial Basis Neural Network
  • Progressive Radial Neural Network
  • Progressive Learning Neural Network

Leggi tutto...

eUtilities

Insieme di programmi di utilità. Trova file duplicati (o mancanti) nelle directory. Rimuovere i file duplicati in una directory. Convertire DFM Delphi da binarie a testuali (e viceversa). Scaricare un insieme di URL. Rinominare tutti i file in una directory con il group_sequenceNumber schema, …

Leggi tutto...

eFractals

eFractals è un programma (e delle librerie di programmazione) per disegnare frattali. Il programma consente di disegnare alberi, terreni, frattali DLA, …

Leggi tutto...

Apple ][ Graphic

Apple][ Graphic è un programma (e delle librerie di programmazione) per disegnare immagini nei vecchi formati supportati dall'Apple ][. Sono supportati i formati: HGR, DHGR, il formato $C1 dell'Apple 2GS ed inotre il formato “shape”. Le immagini possono essere esportate nel formato BMP.

Leggi tutto...